JTI - LOGIC
Nel 2019 JTI ha introdotto sul mercato italiano la nuova svapo Logic Compact, posizionandola nelle principali tabaccherie di alcune città selezionate.
In un mercato ultra-frammentato come quello delle sigarette elettroniche, Logic si propone come una soluzione comoda, pratica e di design, con una serie di gusti pensati per soddisfare palati differenti.
Il lancio del prodotto è stato comunicato attraverso un’importante campagna OOH a copertura di tutti i centri urbani coinvolti, e la contestuale attivazione di alcuni influencer legati al mondo musicale, con on-air durante l’ultimo trimestre dell’anno.
- la selezione dei mezzi territoriali è avvenuta in modo estremamente puntuale, tenendo conto della vicinanza con gli esercenti convenzionati e parallelamente delle specificità del target di riferimento;
- gli influencer hanno contribuito a dare un posizionamento di valore al brand, con la pubblicazione di una serie di post e IG stories in cui invitavano i follower a partecipare al palinsesto di live musicali organizzati nelle città focus.
KPI di Campagna
-
6
Settimane
-
1900
Spazi OOH
-
26 mio
Contatti lordi
-
5
Città