See more

JTI - LOGIC

Nel 2019 JTI ha introdotto sul mercato italiano la nuova svapo Logic Compact, posizionandola nelle principali tabaccherie di alcune città selezionate.

In un mercato ultra-frammentato come quello delle sigarette elettroniche, Logic si propone come una soluzione comoda, pratica e di design, con una serie di gusti pensati per soddisfare palati differenti.

Il lancio del prodotto è stato comunicato attraverso un’importante campagna OOH a copertura di tutti i centri urbani coinvolti, e la contestuale attivazione di alcuni influencer legati al mondo musicale, con on-air durante l’ultimo trimestre dell’anno.

  • la selezione dei mezzi territoriali è avvenuta in modo estremamente puntuale, tenendo conto della vicinanza con gli esercenti convenzionati e parallelamente delle specificità del target di riferimento;
  • gli influencer hanno contribuito a dare un posizionamento di valore al brand, con la pubblicazione di una serie di post e IG stories in cui invitavano i follower a partecipare al palinsesto di live musicali organizzati nelle città focus.

KPI di Campagna

  • 6

    Settimane

  • 1900

    Spazi OOH

  • 26 mio

    Contatti lordi

  • 5

    Città


Progetto successivo