Casavo
Casavo è una startup innovativa che sta rivoluzionando il mercato immobiliare grazie alla digitalizzazione e semplificazione del processo di compravendita. Il servizio è attivo sul mercato italiano e spagnolo, e accessibile esclusivamente nelle principali aree metropolitane, con un focus su alcuni quartieri particolarmente strategici.
Nel 2020 abbiamo curato la prima campagna di comunicazione offline del servizio, attraverso una pianificazione tattica finalizzata all’education e alla brand awareness che ha coinvolto i mezzi OOH, Radio e TV:
- le affissioni statiche e dinamiche sono state selezionate in modo da presidiare le aree di maggiore interesse e i movimenti dell’audience potenziale;
- la copertura radiofonica è stata garantita da emittenti areali di grande rilevanza, con AI positivo e n. di ascoltatori locali in linea con quello di alcuni canali nazionali;
- il mezzo televisivo è stato invece utilizzato sia su canali lineari che in modalità addressed, e l’erogazione delle views distribuita con un livello di dettaglio a singolo CAP.
KPI di Campagna
-
18
Settimane
-
5200
Spot
-
4.2 mio
Impressions
-
750
Spazi OOH