See more

BANCA POPOLARE ETICA

Banca Popolare Etica è un istituto di credito nato alla fine degli anni ’90, strutturato come una società cooperativa per azioni e specializzato in operazioni di finanza etica.

Dal 2024 abbiamo in gestione le attività di comunicazione della banca, con piani cross-channel a copertura sia dei mezzi offline che delle piattaforme digitali:

  • La radio è lo strumento scelto come asset principale per stimolare l’awareness del brand, con una strategia long-term monoeditore e l’utilizzo di formati differenti.
  • Gli obiettivi in termini di amplificazione e conversion sono deputati ad una combinazione di più mezzi online: Linkedin Ads, Spotify e Programmatic Display, con l’erogazione di banner e formati speciali su un’inventory di portali ritenuti in linea con i valori dell’azienda.
  • Gli strumenti OOH sono stati attivati in momenti tattici, con esposizione dell’adv in alcune aree strategiche dei principali centri urbani.
  • 11

    Settimane

  • 700

    Spot

  • 15.6 mio

    Impressions

  • 41.9 mio

    Contatti lordi


Progetto successivo